Carcassa di orso nelle campagne dell'aquilano

Nuovo Sud INTERNO

La carcassa di un orso è stata ritrovata nelle campagne di Pettorano sul Gizio, in Abruzzo. Sul posto i veterinari del Parco d'Abruzzo, Lazio e Molise e i responsabili della Riserva Monte Genzana. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altre testate

Il cadavere nelle campagne, dove ieri un animale è arrivato vicino a un pollaio. I piccoli dell’orsa Daniza sono insieme. (Corriere della Sera)

Gli agenti del Nucleo investigativo di polizia ambientale e forestale (Nipaf) dell'Aquila, diretti da Renato Rampini, hanno provveduto a rimuovere la carcassa dell'orso marsicano di pochi anni, rinvenuta oggi nelle campagne della riserva naturale di Monte ... (abruzzo24ore.tv)

Si arriva a chiedere le dimissioni del ministro dell’Ambiente per l’assassinio (sic) dell’orsa. Il caso dell’orsa uccisa con una eccessiva dose di narcotico sta ricevendo grandissima attenzione. (La Stampa)

LA STRAGE SILENZIOSA DI ORSI: LA ... Ancora un esemplare maschio morto in circostanze misteriose: e la politica che fa? Orsi d'Abruzzo, l'Oasi verde d'Europa è diventato un cimitero. (abruzzo independent)

Non ne poteva più di tutto quel rumore che proveniva dal bar vicino alla sua abitazione. Insulti, (Roma Daily News)

Lo ha detto il vice questore aggiunto del Corpo forestale dello ... (Rete5.tv)