Bimbo morto nel mulino, ricostruzione della tragica giornata.

CapannoriNews.info INTERNO

Andrea Loris Stival di 8 anni è il bimbo trovato morto ieri pomeriggio, in un mulino abbandonato a Scoglitti, in provincia di Ragusa. Il bimbo era stato accompagnato alle ore 8 a scuola, dalla giovane mamma di 25 anni. Quando la donna è andata a riprenderlo ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altri giornali

Santa Croce Camerina (Ragusa) (askanews) - Veronica Panarello, la madre di Loris Stival, il bambino ucciso sabato 29 ottobre a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, accompagnata dal suo avvocato, Francesco Villardita, è stata portata negli uffici ... (askanews)

È buio quando Veronica Stival, la mamma del piccolo Loris Andrea, esce dal portone posteriore della Questura di Ragusa. Appare esausta. (La Stampa)

Santa Croce Camerina, 6 dic. (askanews) - Andrea Loris Stival: 8 anni, frequentava la terza elementare all'istituto "Falcone e Borsellino" di Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa. (askanews)

Era scomparso nel ragusano lo scorso sabato 29 novembre il piccolo Andrea Loris Stival, un bambino di soli 8 anni. (Cronaca Nera)

L'auto che non è arrivata a scuola. Un buco di 15 minuti. (Lettera43)

- Il cacciatore Orazio Fidone, l'uomo che ha trovato il cadavere del piccolo Andrea Loris Stival sabato pomeriggio a Santa Croce Camerina, e' stato sentito come persona informata dei fatti fino all'una e mezza della scorsa notte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)