Brunato, in coma irreversibile l’attore Raphael Schumacher, strangolato al Lux di Pisa

La Prima Pagina INTERNO

Una disgrazia al momento indecifrabile. L’attore non professionista si trova ricoverato in condizioni molto gravi nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Pisa dopo essere rimasto strangolato durante una scena di impiccagione in uno spettacolo al teatro Lux di Pisa.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Da oggi, lunedì primo febbraio, la Medicina di Gruppo ‘Ripa 61’ di Castelfranco Emilia si trasferisce negli ambulatori messi a disposizione dall’Azienda USL di Modena all’interno del complesso del ‘Regina Margherita’. (Bologna 2000)

Dramma a Pisa, al teatro Lux, dove un giovane attore del posto è rimasto strangolato in scena. Stava simulando un'impiccagione quando all'improvviso tutto è diventato reale: l'artista si è strangolato con la corda sul palcoscenico. (Gossip e Tv)

Il giovane attore doveva interpretare la parte di ... E' successo ieri sera al Teatro Lux di Pisa, che è stato posto sotto sequestro. (zz7)

La giovane neolaureata in Medicina ha capito subito che quello davanti a lei non era un attore impegnato in una rappresentazione teatrale, bensì qualcosa di molto più grave. (Il Messaggero)

Raphael Schumacher, l'attore di 27 anni, ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Pisa per lo strangolamento subito durante una rappresentazione teatrale dove metteva in scena un'impiccagione, si è diplomato nel giugno scorso all'accademia ... (Udine20)

Era in corso lo spettacolo «Miraggi. Una notte al Lux». (Corriere Fiorentino)