Il Papa saluta l'Armenia: il viaggio di ritorno

San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

auguro a questo popolo la giustizia e la pace. E prego per questo, perché è un popolo coraggioso. di Redazione online. Il Papa saluta l'Armenia: il viaggio di ritorno. Credit Foto - EPA/TIZIANA FABI / POOL. A conclusione del viaggio in Armenia, il Papa ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Su altri giornali

Roma, 27 giu. (askanews)

Nell'ultimo giorno del suo viaggio in Armenia, Papa Francesco si volta verso il Catholicos Karekin II, al termine della “divina liturgia” celebrata nel piazzale di San Tridate a Etchmiadzin, “il luogo dove è sceso l'Unigenito”, centro spirituale della ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Un lungo comunicato diffuso dal ministero degli ... (Rai News)

Il mondo ieri guardava l'Armenia per sapere se papa Francesco avrebbe usato la parola genocidio per ricordare quanto avvenuto nel 1915 nell'Impero ottomano ai danni degli armeni. (il Giornale)

Dopo aver celebrato messa nella piazza di ... (askanews) - Papa Francesco visita la cattedrale ortodossa e quella cattolica di Gyumri, seconda città dell'Armenia con densa popolazione cattolica, prima di rientrare nella capitale Yerevan. (askanews)

(askanews) - Il Papa ha reso omaggio all'Armenia, il primo paese cristiano della storia che Francesco ha visitato da venerdì a oggi, ricordando il passato doloroso del genocidio del 1915 e auspicando un futuro di pace e riconciliazione ... (askanews)