Il 31 ottobre 2021 scade il bollo auto: come pagare e attenzione alle bufale!

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il 31 ottobre 2021 scade il bollo auto da pagare per chi ha la tassa scaduta a settembre.

Il 31 ottobre 2021 scade il bollo auto: come pagare e attenzione alle bufale!

Per tutti gli altri, per i quali il 31 ottobre 2021 scade il bollo auto, la tassa deve essere versata per non incorrere in sanzioni

Perché sulla scadenza del bollo auto a fine mese, proprio il giorno 31, c’è lo stralcio automatico delle cartelle esattoriali. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bollo auto non pagato: cosa succede. Non pagare bollo alla scadenza non determina subito accertamento dell’ente competenza (ossia la Regione), in quanto è possibile rimediare spontaneamente con ravvedimento operoso (sanzione ridotta). (InvestireOggi.it)

Leggi anche > > > Bollo auto e posto di blocco: a chi spettano i controlli dell’odiata tassa. La prescrizione del bollo auto. La prescrizione del bollo auto è di tre anni Il bollo auto è una tassa che deve essere pagata per non rischiare che il Fisco prenda seri provvedimenti nei confronti dell’automobilista. (ContoCorrenteOnline.it)

TEMPISTICHE SCADENZE BOLLO AUTO: RISCHI CONCRETI PER CHI NON LE RISPETTA. Il presupposto alla base delle scadenze bollo auto da ricordare è il possesso di un veicolo. Tuttavia proprio l’inesistenza di scadenze bollo auto comuni a tutti gli automobilisti può generare confusione e dunque il rischio di dimenticare di assolvere a questo obbligo. (SicurAUTO.it)

Euro 0 : 3 €/kW fino a 100 kW + 4,50 € per ogni kW eccedente;. Per la Puglia le tariffe seguono la tabella sotto riportata:. (IlTarantino)

Se il disabile ha più veicoli l’esenzione dal pagamento del bollo potrà valere soltanto per un veicolo che l’interessato indicherà al momento della richiesta. Ma con la Legge 104, l’esenzione bollo auto è automatica? (Proiezioni di Borsa)

La scadenza del bollo auto, infatti, è fissata entro l’ultimo giorno del mese successivo a quello dell’immatricolazione della vettura. Quando scade il bollo auto? (L'Occhio)