Ora è ufficiale: Fernando Alonso lascia la Ferrari dopo 5 anni

DiariodelWeb.it SPORT

Comunicato ufficiale della Casa di Maranello. «È una decisione difficile, ma allo stesso tempo molto ragionata, sulla quale dall'inizio alla fine ha prevalso il mio amore per la Ferrari» le parole dello spagnolo. SPECIALE Mondiale F1 · Redazione (ABG) ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Scelta giusta? 10 minuti fa | di Nicola Bambini. Arriva il tedesco: uomo qualunque fuori, fenomeno in pista. (Vanity Fair.it)

Eppure l'operazione era inevitabile. Alonso, Vettel, la Ferrari: alla fine chi ha fatto davvero l'affare? Banalmente, ci ... (La Stampa)

L'anno prossimo la coppia in rosso sarà composta da Sebastian Vettel e da Kimi Raikkonen. L'asturiano dichiara comunque amore eterno per la Ferrari - di Riccardo Pecori. (Fidelity News)

20 Novembre 2014 – Dopo 5 lunghi anni, il matrimonio tra Alonso e la Ferrari, si conclude per il bene di entrambi, come sottolineato dallo stesso Alonso, tra gioie, vittorie, sconfitte e delusioni. (F1Sport)

. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

20 novembre 2014 – Kimi Raikkonen è probabilmente tra i più lieti dell'approdo di Sebastian Vettel in Ferrari, forse il pilota con il quale ha il miglior rapporto nel paddock. (FormulaPassion.it)