Gli attuali ed ex vertici dell'Autorità di bacino sotto inchiesta per l'alluvione del 2013 a Ginosa

La Nuova del Sud Basilicata INTERNO

Spettava a loro vigilare sui corsi d'acqua del Metapontino ingrossati da piogge torrenziali nell'autunno del 2013. Secondo la Procura di Taranto, però, attuali ed ex dirigenti e tecnici dell'Autorità di bacino della Basilicata avrebbero “sottovalutato ... (La Nuova del Sud Basilicata)

Su altri giornali

Per l'alluvione del 7 ottobre del 2013 di Ginosa che uccise quattro persone la Procura di Taranto ha indagato 30 persone per omissioni e mancata manutenzione di impianti idrici e corsi d'acua da parte di chi doveva sorvegliare. (Voce Nuova Tv)

Sono 30 i destinatari dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari firmato dal pm di ... In quella circostanza quattro persone persero la vita. (Cosmopolismedia)

(AGENPARL) Puglia, 28 set 2016 – CI sono 30 indagati nell'avviso di conclusione delle indagini preliminari nell'ambito dell'inchiesta sull'alluvione che il 7 ottobre del 2013 colpi' Ginosa causando non solo danni ingentissimi ma anche la morte di ... (Agenparl)

Negligenze, imperizie e tanta superficialità. (Quotidiano di Puglia)

TARANTO - Sono 30 i destinatari dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari firmato dal pm di Taranto Ida Perrone nell'ambito dell'inchiesta sull'alluvione che il 7 ottobre del 2013 causò a Ginosa, in provincia di Taranto, danni ingentissimi ... (Giornale di Puglia)

Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani tra gli indagati ci sarebbero ... (Ilikepuglia)