Consip, i carabinieri alla pm: “Ha una bomba in mano, arriviamo a Renzi”

FirenzeToday INTERNO

Così Scafarto e il colonnello Ultimo si rivolsero alla procuratrice di Modena, ascoltata dal Csm (FirenzeToday)

Su altri giornali

Modena, 15 settembre 2017 - Non rilascia dichiarazioni il procuratore di Modena Lucia Musti , sulla sua audizione al Csm nello scorso luglio, e sulle frasi che avrebbe pronunciato in quella occasione e che le vengono attribuite da alcuni quotidiani. (Il Resto del Carlino)

Consip, carabinieri a pm: vogliamo arrivare a Renzi, ma il colonnello Ultimo smentisce A rivelare il colloquio la procuratrice davanti alla commissione del Csm. Pd: fatti gravissimi Caso… (Rai News)

Il colonnello dei carabinieri Sergio De Caprio, meglio noto come il capitano Ultimo attacca: Campagna di linciaggio ... (Mainfatti.it)

Lei può far esplodere la bomba» (La Stampa)

Mano a mano che le rivelazioni sulla Consip vanno avanti appare sempre più evidente che se c’era una manovra era contro Renzi e il suo progetto politico di rinnovamento, di cambiamento. Renzi può stare simpatico o antipatico. (Santalmassiaschienadritta)

La magistrata durante l'audizione tenuta il 17 luglio scorso al Csm avrebbe infatti pronunciato una frase choc riferitale da Gianpaolo Scarfato indagato per falso nell'ambito… (TG La7)