Danimarca, l'accordo Goldman Sachs-Dong spacca il governo

Lettera43 ESTERI

Copenaghen cede alla banca Usa il 19% di un'utility statale. Ed è polemica. A rischio la premier del selfie con Obama. di Gabriele Perrone. A destra, il premier Helle Thorning-Schmidt accanto al principe Federico all'inaugurazione dell'Europeo di pallamano ... (Lettera43)

Su altre testate

La Commissione per le finanze del Parlamento danese ha approvato la decisione del governo di vendere il pacchetto delle azioni della compagnia energetica principale del Paese DONG Energy a un gruppo di investitori, tra cui la banca americana Goldman ... (La Voce della Russia)

Allo Statens Museum for Kunst a Copenhagen, Danimarca vi è conservato un quadro del pittore francese Jean François Pierre Peyron (1744-1814, Francia), olio su tela realizzato nel 1787 in cui è dipinta la morte di Socrate. (Rosebud Giornalismo online)

Il ministro degli Affari sociali e dell'integrazione e leader del Partito popolare socialista (una delle tre forze della minoranza di ... (L'Occidentale)

30 Gennaio 2014, 17:46. A Tripoli il fondo sovrano si sente truffato. (America24)

Il Partito socialista del popolo, Sf, danese ha deciso di lasciare il governo nazionale, riporta il canale televisivo Tv2. (Cronache Laiche)

Sul primo fronte, la commissione finanziaria del Parlamento di Copenaghen ha approvato la ... (La Stampa)