Sono stati arrestati in Bosnia quattro sospetti terroristi

La Prima Pagina ESTERI

Stavano costruendo un ordigno per compiere un attentato in un “Paese scandinavo” imprecisato. Tre di loro sono stati arrestati a un posto di confine in Bosnia, con l’ordigno nascosto nel bagagliaio, fa sapere la polizia bosniaca. Il quarto è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mirino, la cancelliera Merkel e.... (La Repubblica)

immagine L'ex terrorista Cesare Battisti, condannato all'ergastolo in Italia per quattro omicidi, è stato arrestato nel pomeriggio di giovedì dalla polizia federale brasiliana. (Vivere Italia)

Secondo la polizia era stato arrestato "a compimento di un ordine di detenzione amministrativa per fini di deportazione", ... (LaPresse)

L’incubo dei farmacisti romani rapinati dalla “banda del Teaser” è finito. Lo scorso 10 marzo sono stati arrestati dalla Polizia di Stato due cittadini italiani in via Sartori, zona San Paolo, L'articolo Arrestata a Roma la “banda del Teaser” l’incubo dei farmacisti | Il Video sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

L'ex terrorista rosso è stato prima arrestato e poi nuovamente liberato in Brasile. Il difensore: "Giustizia è stata fatta". (Il Friuli)

La storia di un ex terrorista rosso degli anni di piombo italiani, che si è scoperto scrittore di gialli in Francia e che oggi non conosce ancora il suo destino. (il Journal)