Rimodulazioni 3 Italia per 4G a pagamento a 1 euro: multa dell'AGCOM, cosa non si poteva chiedere ai clienti

OptiMagazine ECONOMIA

4G a pagamento con 3 Italia. Tutte le rimodulazioni in tal senso vengono multate dall'AGCOM, ecco perché. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ricordate lo scorso anno quando 3 Italia decise di non offrire più gratuitamente la connessione 4G ai clienti, ma di farla invece pagare 1 euro al mese? Ora, al termine delle indagini sull’accaduto, AGCOM ha sanzionato l’operatore per la rimodulazione dell’offerta. (Everyeye Tech)

3 Italia è stata multata dall'Agcom a causa della scarsa trasparenza in fase di rimodulazione dell'opzione LTE - cioè quella che permette di usufruire... (Tech Fanpage)

L’operatore, infatti, ha messo mano al suo listino lanciando a partire da oggi 25 luglio alcune interessanti novità che saranno attivabili per tutta l’estate sino al prossimo 10 settembre salvo proroghe. (Leonardo.it)

3 Italia (ora WindTre) è stata sanzionata dall'Agcom con una multa di 580.000 euro, a causa della scarsa trasparenza sull'opzione LTE. (Notizie.it)

3 Italia multata dall'AGCOM per 580 mila euro a causa della rimodulazione a pagamento di 1 euro mensile della soglia del 4G LTE. (Gizblog)

Multa da 580 mila euro per la compagnia telefonica 3 Italia. (Consumatrici)