Matteo Salvini contestato a Battipaglia, sul palco escrementi: «Poveretti, non ci fermeranno»

Giornale del Cilento INTERNO

«Non saranno quattro poveretti a fermarci», così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ospite a Battipaglia per un comizio pubblico a sostegno di uno dei candidati a sindaco nella città della Piana del Sele, Guglielmo Marchetti, commenta le ... (Giornale del Cilento)

Ne parlano anche altre testate

"Il voto a Noi con Salvini significa dare un voto prima agli italiani - ha affermato il leader leghista - non pensiamo alla gente che contesta perché non ha niente di meglio da fare. Andate a farvi le canne da qualche altra parte". (Mondo TiVu)

Andate a farvi le canne da qualche altra parte. Cinque stecche non mi mettono paura, dopo i campi rom con la ruspa abbatteremo i centri sociali. (Zazoom Blog)

Nel sud della Penisola non sono mai mancate le manifestazioni di dissenso nei confronti degli esponenti della Lega Nord, tanto che a Battipaglia, con il favore della notte, si legge sul sito del carroccio, “alcuni ignoti si sono dati da fare per ... (In Terris)

Matteo Salvini a Umbertide per dire no al centro islamico in costruzione tra proteste e applausi. Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

Fedez attacca Salvini nel nuovo videoclip: dito medio al leader della Lega (La Repubblica)

©Fabrizio Troccoli (Umbria24)