Unisci et impera, la ricca storia delle acquisizioni high tech

Quella di WhatsApp da parte di Facebook è solo l'ultima (e la più costosa) delle grandi acquisizioni high tech operate negli ultimi quindici anni dai protagonisti di Internet e dell'industria informatica. Da Hotmail a YouTube, da Flickr a Instagram, da Motorola a ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – “Spiacenti abbiamo problemi di server, speriamo di recuperare presto”: così WhatsApp sul suo profilo Twitter si giustifica del disservizio che ha colpito la chat bloccando milioni di utenti. (Blitz quotidiano)

Mark Zuckerberg ha comprato ad un prezzo mai pagato prima per la cessione di un'app , l'ormai indispensabile WhatsApp, non sono stati ... (The Blasting News)

whatsapp Sono state circa quattro le ore di "blackout" dell'applicazione di scambio messaggi più famosa la mondo. Alle ore 23.30 i server hanno ripreso a funzionare. (Soveratiamo.com)

Certo, alcuni ... Mica sono soldi pubblici come quelli che la Rai dà a Fazio e che tanto fanno arrabbiare Grillo. (News Rimini)

Il futuro è mobile è quello che ha capito Facebook. Il più grande perdente della dei $ 19.000 milioni per la transazione è Google, ... (PassioneTecno)

- Lungo black-out di WhatsApp: il servizio di messaggistica istantanea appena comprato da David Zuckenberg per 19 miliardi di dollari e' stato in tilt ieri per quattro ore: dalle 19,20 alle 23,30 non ha permesso di inviare o ricevere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)