Investe e uccide vicino a Castelnovo Sotto. I carabinieri indagano nell’ipotesi dell’omicidio volontario

Bologna 2000 INTERNO

Ha investito ed ucciso il vicino di casa 65enne. È successo alle 16 a Case Melli a Castelnovo Sotto quando, per cause in corso di accertamento, L.A., 50 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha avuto un incidente con un’auto e successivamente ha investito U.B. pensionato 65enne suo vicino di casa. Secondo i... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

GROSSETO - Omicidio nel corso della notte a Grosseto. Verso le 2 di notte - nella zona industriale di Grosseto, area nord - un giovane albanese di 28 anni è stato accoltellato e ha trovato la morte poco dopo nella stessa zona. (Radio Nostalgia)

Gli stranieri sono stati quindi controllati e…Read more → Sequestrato oltre mezzo kg di cocaina dai Carabinieri che hanno arrestato un ventenne albanese. (La Prima Pagina)

Dopo quasi un’ora di tentativi di rianimazione…Read more → Le condizioni di Carlo Favalli, 59 anni, sono da subito sembrate disperate. (La Prima Pagina)

“Un’ulteriore agevolazione, ma più concretamente una mano, a favore degli associati Confesercenti che vivono e lavorano nelle zone della provincia colpite dal sisma”. (Bologna 2000)

Un’auto ha travolto un cavallo e l’uomo,Giovanni Fancello, 37 anni, che era in sella all’animale è caduto pesantemente per terra perdendo la vita sul colpo.Read more → (La Prima Pagina)

Perché Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato finiscono in carcere? E, soprattutto, perché riescono a uscirne? Tre storie, tre personaggi con un destino in comune: la politica con la "p" minuscola. (Digital-Sat)