Firenze, vertice italo-tedesco. Merkel: "Torneremo a investire in Italia"

Nuova Venezia INTERNO

FIRENZE. Con il David di Michelangelo alle spalle e la cancelliera Angela Merkel a fianco Matteo Renzi ha annunciato all'Europa che “l'Italia non si adagerà sulle decisioni prese dalla Bce, che andrà avanti con le riforme. Anzi, metteremo il turbo nonostante ... (Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

“Ci sono quattro fattori nuovi per l'Italia importantissimi. Ma voglio dirlo con molta chiarezza a tutte le forze politiche italiane, a cominciare dal mio governo: quello che è accaduto impone di fare con ancora ... (T-mag)

A prendere per ... (Yahoo Notizie)

«Quello che è accaduto di cambiamento sui mercati internazionali, impone di fare ancora più velocemente, con più determinazione, le riforme. Così il premier Matteo Renzi durante la conferenza stampa insieme alla ... (Corriere della Sera)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha incontrato a Firenze la Cancelliera tedesca Angela Merkel. (Varese News)

Tra i dossier affrontati nel colloquio, ... Lo afferma la cancelliera tedesca Angela Merkel al termine dell'incontro bilaterale con Matteo Renzi, a Firenze. (Corriere della Sera)

PIENA SINTONIA TRA RENZI E MERKEL DOPO VERTICE FIRENZE AZIONE BCE IMPORTANTE MA NON BASTA. Piena sintonia tra Matteo Renzi e Angela Merkel al termine del vertice di Firenze. (Valledaostaglocal.it)