Minoranza PD: che abbaia non morde

L'Indro INTERNO

Cane che abbaia non morde, dicono a palazzo Chigi; e se morde, comunque è poco più che un fastidio. Così, con un sorriso e una scrollata di spalle, ecco liquidate le polemiche e le critiche che provengono dalla minoranza del Partito Democratico, quel ... (L'Indro)

La notizia riportata su altri media

Il segretario incontrerà i prossimi giorni i bocciani per verificare se c'è ancora la maggioranza congressuale: se non ci sono le condizioni si andrà alla conta in assemblea (Umbria24)

“A Roberto Speranza, di cui sono amico, auguro un doppio successo: interno al Pd e per la costruzione di un percorso finalizzato alla costruzione di un'alleanza democratica e progressista, che batta l'ipotesi del partito della nazione di Renzi”. (Intelligonews)

Certo - aggiunge scherzando ma non troppo - se quelli lì prendono il mitra allora ci toccherà andare in montagna. Se incontri Pier Luigi Bersani e gli chiedi cosa pensa di un’eventuale scissione della sua minoranza dal Pd di Renzi, l’ex segretario insiste nel dire «che noi dobbiamo restare lì, quel Partito è il mio Partito. (La Stampa)

ROMA. (Voce Nuova Tv)

ROMA. Nessuno parla di scissione, ma nel Pd il clima è quello dei separati in casa. (La Citta di Salerno)

E loda lo strumento delle primarie.. (La Repubblica)