Primarie Pd, Bassolino: "Attenzione a non bucare il pallone o la partita è truccata"

Adnkronos INTERNO

"Non si scappa con il pallone. Ma attenzione a non bucarlo, altrimenti la partita è truccata" e ancora "Noi il pallone vogliamo buttarlo dentro, come Higuain", così Antonio Bassolino, tramite Facebook, risponde a Matteo Renzi. Il Premier, infatti ... (Adnkronos)

Su altri media

Dopo la bocciatura del suo ricorso contro il risultato delle primarie del Pd a Napoli, l'ex sindaco ha convocato i suoi sostenitori al teatro Augusteo. (Adnkronos)

Al teatro Augusteo ieri mattina Antonio Bassolino ha detto cosa si aspetta dal Pd: «Cancellare il voto nei seggi dove si è violata la democrazia e violentata la Costituzione». (Adnkronos)

Le Primarie e la delusione ... Al teatro Augusteo di Napoli si è svolta ieri la convention promossa da Antonio Bassolino che ha chiamato a raccolta i suoi sostenitori: “Non sono in campo per far perdere il Pd o per perdere io. (Adnkronos)

Sul palco ha aperto la convention una ... Al via la convention napoletana di Antonio Bassolino, in uno dei teatri più grandi della città, l'Augusteo, gremito di folla e con molte persone in piedi. (Adnkronos)

Napoli, 12 mar 16:02 - (Agenzia Nova) - In un Teatro Augusteo gremito con circa 2.000 persone ("più degli iscritti del Pd a Napoli"), Antonio Bassolino non arretra di un millimetro. (Adnkronos)

Bassolino non molla. Sconfitto alle primarie del Pd, l'ex sindaco non ha digerito il fatto che il partito abbia respinto il suo ricorso, che faceva leva su presunte irregolarità. (Adnkronos)