Roma-Atalanta, previsti 800 agenti delle forze dell'ordine

Roma Calcio SPORT

Ieri l'ok da parte del giudice sportivo, i seimila tifosi della Curva sud laterale domani potranno assistere a Roma-Atalanta. Accolta la richiesta del club giallorosso dopo la squalifica avvenuta per gli striscioni contro la mamma di Ciro esposti contro il Napoli. (Roma Calcio)

Su altri media

Alla vigilia di Roma-Atalanta, match in programma domani all'Olimpico alle ore 15, ha parlato l'allenatore dei padroni di casa Rudi Garcia, che ha innanzitutto espresso il suo parere sulla squalifica della Curva Sud: “Senza la Curva Sud è uno svantaggio, ... (CalcioNow)

Ma i conti si fanno alla fine e sono sicuro che scavalcheremo la Lazio". Iturbe lancia la Roma verso il contro-sorpasso ai danni dei biancocelesti: "Si sta male al terzo posto. (ForzaRoma.info)

La Curva Sud, infatti, è divisa in “Laterale”, la “Monte Mario” per intenderci, e “Centrale”: la Roma ha fatto ricorso sostenendo che gli striscioni contro la mamma di Ciro Esposito sono stati esposti solo nella parte centrale. (TodaySport.it)

La Roma inciampa sulla propria pochezza e butta nel tombino l’occasione che potrebbe valere una cesta di milioni, quelli della qualificazione Champions. Trova il rigore dopo tre minuti e sviene. (LaRomaSiamoNoi.com)

OkNotizie; Stampa. Il tecnico giallorosso: "Pallotta è una benedizione per la Roma, ricordo che non è stato il presidente a squalificare la Curva..." Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

I giallorossi vanno a caccia di altri tre punti e sperano nel controsorpasso ai danni della Lazio, stasera impegnata a Torino contro la Juventus. (Newsgo)