Roma, Dzeko e Salah fanno sognare. E quante alternative li davanti. Ma in difesa urgono rinforzi adeguati

ASRomaChannel.eu SPORT

Sarà anche calcio d'agosto, ma il 6-4 con il Siviglia fa sognare tutti i tifosi della Roma. Era bastato Salah, nella sfida con il Valencia, a ritrovare gol e verve offensiva che era mancata la scorsa stagione (specie da gennaio in poi); il 'Faraone ... (ASRomaChannel.eu)

Su altri media

» Buona la prima, Dzeko ne fa due. CORSERA (L. (LAROMA24)

La sfida con gli spagnoli è passata, la scelta è stata fatta: sarà il polacco Szczesny il portiere titolare della Roma. D’altronde, nelle ultime 3 amichevoli (Barcellona, Valencia e Siviglia) l’ex Arsenal è […] (LaRomaSiamoNoi.com)

15 agosto 2015 La Roma festeggia il proprio open day all'Olimpico con sei gol al Siviglia. Spagnoli tramortiti, la prima frazione si chiude ... (Rai News)

» Buona la prima, Dzeko ne fa due. VALDISERRI) - A Edin Dzeko bastano 4 minuti per far sognare i tifosi della Roma, a Garcia serve tutta la partita per mettere a fuoco che questa squadra può avere un futuro meraviglioso ma che non sarà ... (LAROMA24)

Alla fine si sono divertiti tutti. Perché 10 gol in 90’ non è roba da tutti i giorni, soprattutto se 6 di questi li segna una squadra che la scorsa stagione faceva fatica a farne 2 a chiunque. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il bosniaco ha segnato una doppietta nel 6-4 contro il Siviglia (Corriere della Sera)