Lettere anonime ai giudici: “Basta accanirsi contro Tanzi”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nelle missive arrivate al tribunale di sorveglianza - che proprio ieri si è riservato di decidere se concedere la pena alternativa al carcere - sarebbero contenute anche minacce. Nei mesi scorsi, a Parma e dintorni, sono state raccolte 200 firme sempre ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

E cominciano tutti così: «Beatissimo Padre…». Sono centinaia, tra lettere e dossier, posati la mattina alle 6.45 da padre Georg... (Santalmassiaschienadritta)

Il cantante ha dichiarato al “Corriere Nazionale” di guidare una Smart e di essere tornato a vivere con i genitori: “X Factor mi ha aiutato, ma la gavetta l’ho fatta e [...] (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Tanzi, infatti, è da tempo malato ed è ... (Corriere della Sera)

Lettere anonime e di minaccia sono giunte al procuratore generale di Bologna Attilio Dardani e al presidente del tribunale di sorveglianza del capoluogo, Francesco Maisto. MISSIVE MINATORIE AL TRIBUNALE. (Lettera43)

E in suo sostegno arrivano due lettere anonime indirizzate alle ... L'ex patron Parmalat, condannato in appello per il crac del gruppo, chiede di lasciare il reparto detenuti dell'ospedale di Parma. (viaEmilianet)

Il tribunale di Sorveglianza di Bologna dovrebbe decidere oggi sulla possibilità di concedere o meno la scarcerazione all'ex patron di Parmalat Calisto Tanzi. (International Business Times Italia)