D'Alema: «La legge tuteli chi non è indagato

Il Messaggero INTERNO

«E' un campagna diffamatoria, nessun favore dalla Cpl. Non ho nulla da dire ai magistrati, sono sempre a disposizione». Lo ha detto l'ex premier Massimo D'Alema oggi a Bari «riferendosi all'inchiesta (in cui non è indagato) sulla metanizzazione di Ischia ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Per colpa loro. La vecchia guardia del PD sembra sempre più allo sbando. (next)

È uno dei passaggi più rilevanti dell'intervista al Corriere della Sera con cui ... (Italia Oggi)

Nelle carte dell’inchiesta spunta anche il nome dell’ex Cavaliere (Corriere della Sera)

Nelle carte dell’inchiesta di Napoli sulle tangenti a Ischia spunta anche il nome di Silvio Berlusconi. L’ex premier al telefono «dice - annotano i carabinieri in una informativa - che i giudici, anche su ordine del Capo dello Stato (all’epoca Giorgio Napolitano, ndr), aspettano soltanto un suo passo falso per avere la scusa ed arrestarlo». (La Stampa)

E sono state messe in collegamento con una indagine penale con cui ... - "Ho avuto modo ieri di esprimere indignazione per il fatto che siano state divulgate notizie che riguardano la mia persona o altre persone che collaborano con me. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Polemiche dopo il caso D'Alema. Palamara (ex Anm): chi non è coinvolto va tutelatoArdituro (Csm): se intervenissimo sarebbe un'interferenza nelle attività del pm. (Corriere del Mezzogiorno)