Agrigento, a Boldrini cittadinanza onoraria di Sambuca di Sicilia

LaPresse INTERNO

Palermo, 11 set. (LaPresse) - La presidente della Camera, Laura Boldrini, diventerà siciliana. A conferirle la cittadinanza onoraria sarà Leo Ciaccio, sindaco di Sambuca di Sicilia, paese in provincia di Agrigento che, nello scorso agosto, è entrato a far parte ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

I deputati palermitani alla Camera Riccardo Nuti e Claudia Mannino bollano col marchio dell’ipocrisia la due giorni istituzionale di Palermo, che ha visto in trasferta nel capoluogo la presidente della Camera Boldrini e il premier Renzi. (Prima Pagina News )

Renzi a Palermo accolto dalla protesta dei docenti precari (La Repubblica)

Don Puglisi, il discorso inedito: ''Il testimone deve anche rischiare'' (La Repubblica)

"Sono loro i veri eroi del nostro tempo, sono loro che si fanno... (Nuovo Sud)

Il presidente della Camera, Laura Boldrini, ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Sambuca di Sicilia, nel corso di una cerimonia che si è appena conclusa al teatro comunale del paese dell'Agrigentino, dove oltre al sindaco Leo Ciaccio erano presenti i consiglieri e numerosi primi cittadini del... (Nuovo Sud)

«Nella scuola ci sono 149 mila persone che hanno l’obbligo di essere assunte». Al suo arrivo nell’istituto il premier era stato fischiato da un centinaio di manifestanti. (La Stampa)