Il gruppo Stato islamico ha ripreso la città di Palmira.

Internazionale ESTERI

Il gruppo Stato islamico ha ripreso la città di Palmira. I pesanti bombardamenti dell'aviazione russa non sono riusciti a impedire l'ingresso dei jihadisti nell'antica città di Palmira, nell'est della Siria. L'offensiva è partita l'8 dicembre e nella ... (Internazionale)

Su altre testate

Telegram. ... (Sputnik Italia)

In Siria l'esercito di Assad ha ripreso il controllo di quasi il 90% del territorio di Aleppo Est, mentre a Palmira l'Is è riuscito a rientrare all'interno della città. (Radio Vaticana)

Dopo una giornata di notizie contradditorie adesso è ufficiale: il governatore della provincia siriana di Homs, Talal Barazi, ha confermato che l'Isis ha ripreso possesso di Palmira. (road2sportNews)

Durante la notte i miliziani erano stati costretti a ritirarsi dai bombardamenti dell'aviazione russa, poi in mattinata la conferma da parte dell'Osservatorio ... (L'Indro)

Lo afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani. L'avanzata dello Stato Islamico giunge dopo ... (SiciliaInformazioni.com)

Un successo non così inaspettato, data la strategia recente del regime di Assad e dei suoi alleati. Gli attacchi dei militanti sono iniziati il 10 ... (Il Caffè Geopolitico)