Quello che il renzismo non dice (12): dopo la dies irae scatenata dal suo blog, i dieci comandamenti di Carlo Cottarelli (e Olivier Blanchard) per le politiche fiscali. Sorpresa!, non c’é “Io sono il Matteo, tuo Premier….”.

Rosebud Giornalismo online ECONOMIA

di Rina Brundu. Il blog governativo del Commissario Straordinario alla Spending Review Carlo Cottarelli val bene una mess… pardon, val bene una visita come direbbe Enrico IV. Sfogliandolo colpisce il fatto che prima dell’ormai famosissimo post del 30 luglio scorso titolato “La revisione della spesa come... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di temi caldi da affrontare ce n'erano in abbondanza: dalla bagarre in Senato sulle riforme costituzionali al caso ... (Il Messaggero)

MISTER SPENDING review, al secolo Carlo Cottarelli, lascia, o non lascia? Il premier Renzi, in maniera molto brusca, ha fatto capire che non rifiuterà le eventuali dimissioni, anche se la forma sarà magari salva con i ringraziamenti di rito per «la preziosa ... (Quotidiano.net)

La spending review si farà, anche senza Cottarelli. (Squer.it)

"Non so cosa farà Cottareli, lo rispetto e lo stimo, farà quello che ritiene. Non è che se va via non la facciamo. (Lettera43)

Matteo Renzi. Ddl Riforme, Di Maio ... (Rai News)

Risorse si possono trovare anche da voci non previste (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 lug - "Se facciamo un'operazione da 16 miliardi nel 2015 di taglio delle spese", ha spiegato ancora Renzi, si puo' partire "da voci che non sono previste nell'elenco ... (Borsa Italiana)