Appalti Cpl: spunta busta con denaro e scritta «baffo»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

NAPOLI - Nell'inchiesta sugli appalti della Cpl, condotta dai pm di Napoli, spunta una busta, con la scritta «baffo», con all'interno sedicimila euro in contanti. È stata sequestrata dai carabinieri del Noe - secondo quanto si apprende - a Roberto Casari, l'ex ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

BOLOGNA - «Non ho nulla da restituire, perché si tratta di contributi in regola, nel pieno rispetto delle leggi vigenti, e perché l'operato dell'Amministrazione da me diretta non è stato condizionato in nulla, come è ovvio, da rapporti con Cpl in relazione a gare, ... (Corriere della Sera)

VASTO – Sbarca anche a Vasto, l’iniziativa nazionale “Chiedo asilo anch’io”, una raccolta firme organizzata … (Vasto 24)

A casa del presidente della coop Casari una busta con scritto «Baffo»: dentro, 16 mila euro. (Corriere della Sera)

“Migliaia di cittadini romani si sono recati oggi ai gazebo organizzati dal movimento Noi Con Salvini per firmare un modulo in cui si rinuncia alla cittadinanza italiana. Chi ha firmato L'articolo Chiedo asilo. (Roma Daily News)

VASTO – E’ stato smascherato e denunciato dalla Polizia di Vasto il procacciatore che aveva … (Vasto 24)

La coop coinvolta in inchieste per camorra e corruzione finanziò la campagna elettorale di alcuni sindaci. Isabella Conti, prima cittadina di San Lazzaro, ha già reso i 2mila. (Il Fatto Quotidiano)