Bollo auto, non lo pagherà chi rottama la vecchia auto

Centro Meteo Italiano ECONOMIA

La Regione Lombardia ha predisposto l'esenzione Bollo Auto per tutti coloro che rottameranno la vecchia auto, ecco i dettagli.

Bollo auto, non lo pagherà chi rottama ? (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Solo se si acquista un'auto nuova benzina Euro 5 o Euro 6 (Motori Fanpage)

Confermato dall'assessore Davide Caparini l'esenzione del bollo auto in Lombardia per tutto il 2018, misura che sarà applicata a chi rottama un veicolo EURO 0, 1 se alimentato a benzina oppure EURO 0, 1, 2, 3 se alimentato a gasolio. (Mainfatti.it)

La Regione Lombardia ha disposto l'esenzione dal pagamento del bollo auto per 3 anni per tutti coloro che acquisteranno un veicolo nuovo in sostituzione di uno vecchio ed inquinante (La Legge per Tutti)

I residenti nella regione Lombardia potranno usufruire dell’esenzione della tassa di possesso per tre anni se scelgono di rottamare un’auto vecchia diesel o benzina per l’acquisto di un modello euro 5 o euro 6. (Motori.it)

L'esenzione del pagamento della tassa automobilistica in Lombardia è stata confermata: tutte le info sull'incentivo (Today)

"Esenzione del pagamento della tassa automobilistica per tre anni per chi decide di rottamare un vecchio veicolo inquinante con una nuovo mezzo a basse emissioni" (Meteo Web)