Salone di Ginevra 2020, il teaser della novità Alfa Romeo

Motor1 Italia ECONOMIA

I nuovi piani. A spegnere l’entusiasmo circa l’arrivo della supercar 8C non siamo noi ma ci pensa lo stesso piano industriale di Alfa Romeo pubblicato a novembre 2019.

Poco come un video di appena 7 secondi, senza particolari effetti speciali o altro, creato per anticipare un “grandioso ritorno” firmato Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2020.

Da più parti si legge il nome della nuova Alfa Romeo GTV o addirittura la 8C, purtroppo però ci tocca spegnere l’entusiasmo e riportare tutti coi piedi per terra. (Motor1 Italia)

Su altre testate

Il C-SUV rivestirà un ruolo estremamente importante per il futuro del marchio di Arese. “A Pomigliano sono già stati avviati i lavori di ristrutturazione per accogliere la produzione della Tonale nel 2021“, ha dichiarato Gorlier “a cominciare dal reparto di verniciatura, per investimenti di circa un miliardo di euro dei cinque previsti in Italia“. (Automotore.it)

L’atteso SUV compatto del Biscione, la Alfa Romeo Tonale, sarà in produzione dalla seconda metà del 2021 nell’impianto campano di Pomigliano d’Arco, lo stesso dov’è costruita la Fiat Panda. Ecco spiegati i tempi lunghi prima dell’entrata in produzione. (Autoappassionati.it)

Traghetterà l’immagine Alfa Romeo nel comparto B-SUV. È del resto chiaro, oltre che ambizioso, il ruolo che Alfa Romeo Tonale andrà a ricoprire per il futuro del marchio del “Biscione”: la sua fascia di mercato di appartenenza, che per via della collocazione su un gradino più basso rispetto ad Alfa Romeo Stelvio. (Motori.it)

Tutta questa attesa suscita di gran lunga le attenzioni non solo degli appassionati Alfa, ma di tutti quelli che in questo marchio hanno identificato sportività ed eleganza. Alfa Romeo Tonale entrerà in produzione nel prossimo anno nello stabilimento di Pomigliano d’Arco. (Report Motori)

La seconda metà del 2021 è la data prescelta per riuscire a vedere uscire dallo stabilimento di Pomigliano d'Arco i primi esemplari di Alfa Romeo Tonale . Insieme alla produzione di Fiat Panda - a Pomigliano si sono celebrati i 40 anni di produzione - l’obiettivo è di garantire la piena occupazione. (Tuttosport)

Giulia GTA sarà fotata di assetto regolabile e impianto frenante carbo-ceramico. Sarà Giulia GTA, invocata in queste ultime settimane. (QN Motori)