Venezia, Orsoni: "Su grandi navi sia rispettata la volontà della città"

Adnkronos/IGN INTERNO

Venezia, 17 mar. (Adnkronos) - ''Sapevamo che l'ordinanza della Capitaneria di Porto fosse illegittima, tanto è vero che anche il Comune di Venezia ha proposto un ricorso avverso lo stesso atto, e ci aspettavamo quindi un pronunciamento di questo genere. (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

"Prima dei limiti ci vuole la via alternativa". La prossima udienza a giugno. (il Giornale)

Visto che non sono state messe in pratica le alternative promesse, il Tar veneto ha riammesso la grandi navi nel Canal Grande. Oltre alla ... (il Journal)

Legambiente: «Decisione che fa male a città e ambiente. Green Italia e Verdi «Vittoria della lobby delle crociere». (La Perfetta Letizia)

“La lotta non è contro chi ha bisogno, rispetto ai quali Venezia è città all’avanguardia sul fronte dell’accoglienza e della solidarietà, ma contro il racket che dirige un certo sistema di accattonaggio, per il quale non basta il foglio di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(Adnkronos) - Vtp esprime "viva soddisfazione ed apprezzamento per la pronuncia del Tar del Veneto che, con ampia motivazione, ha accolto la richiesta di sospensione dell'ordinanza limitativa del traffico crocieristico. (LiberoQuotidiano.it)

“Su ‘quota 96’ non possiamo più consentire perdite di tempo e parole”, sostiene la Vice presidente della commissione Bilancio, secondo la quale “occorre trovare definitivamente una soluzione al problema” (Prima Pagina News )