E SPARA SULLA FOLLA: UN FERITO GRAVE

Leggo.it INTERNO

ALESSANDRIA - La pistola l'ha rubata a una guardia giurata, poi si è messo a sparare contro il passanti. È successo la scorsa notte ad Alessandria, dove un marocchino è rimasto gravemente ferito. L'autore del gesto è stato arrestato dalla polizia: è un ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' accaduto la notte scorsa ad Alessandria, in pieno centro. Il giovane è stato bloccato dalla ... (Italiainformazioni)

Nel corso del folle attentato è rimasto ferito in modo grave un marocchino. Alessandria – Un ventenne con disturbi mentali di origini colombiane, ha rubato una pistola a una guardia giurata, e ha cominciato a sparare sui passanti. (StatoQuotidiano.it)

Non ci rimane che chiudere» (Umbria24)

Un gruppetto di 15enni si è spaventato non poco per la reazione di un uomo che avrebbe sparato per difendere il proprio terreno (Umbria24)

Protagonista un ragazzo di 23 anni, di origini colombiane, ... Ha 23 anni, nella notte ha rubato l'arma a un metronotte e poi ha seminato il panico fra piazzetta della Lega e piazza S. (La Stampa)

Il ferito grave, un marocchino colpito all'addome, operato nella ... (Ultime Notizie - Ultim'ora) Ha rubato una pistola a una guardia giurata e si è messo a sparare contro i passanti, ferendo tre persone, una gravemente. (Zazoom Blog)