Roma, caos Atac: pignorati 77 milioni di euro

Italintermedia INTERNO

Alla base c'è un contenzioso con Roma Tpl. Il Comune: garantiremo il servizio per evitare il blocco delle attività. Redazione. venerdì 31 ottobre 2014 16:42. www.romapost.it. Commenta. di Claudio Bellumori Nessun dolcetto o scherzetto. Ad Atac vengono ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco della capitale conferma quanto scritto da Repubblica . (La Repubblica)

«I cittadini romani hanno accolto con enfasi la notizia dell'arrivo presso gli uffici della procura a piazzale Clodio del duo Marino Improta, in quanto molti di questi pensavano che i due avessero finalmente deciso di arrendersi per i reiterati “reati politici” ... (SenzaBarcode)

Questa mattina il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha consegnato al procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, una memoria che ricostruisce la vicenda del lodo arbitrale tra Atac S.p.A., l'azienda municipalizzata dei trasporti di Roma Capitale, ... (Roma Daily News)

Scatta una nuova inchiesta sui debiti di Atac. La visita, ieri mattina, del sindaco Ignazio Marino in Procura, dove ha incontrato il capo, Giuseppe Pignatone, cela i due lati di una medaglia: una richiesta d'aiuto per non fare ... (Roma Daily News)

Lo dichiara in una nota l'ex sindaco di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Né perché la giunta guidata da Gianni Alemanno non abbia operato per ridurre i rischi ... (Agenzia di Stampa Asca)