La droga Zombie rende cannibali

DiariodelWeb.it SALUTE

Agenti invitati alla «prudenza», dopo il secondo episodio di cannibalismo. La potente droga sintetica è capace di fare perdere totalmente il controllo, fino a scatenare l'istinto di attaccare e mangiare esseri umani MIAMI - La polizia di Miami ha ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualche giorno fa vi abbiamo dato conto di un inquietante episodio svoltosi a Miami in Florida, un fatto orribile che vedeva protagonista un uomo misterioso, nudo e in preda ad una furia omicida, ucciso dalla polizia con una scarica di proiettili ... (BlogLive.it)

Freddy Sharp, un tossicodipendente di 27 anni, ha filmato gli effetti di una overdose di “sali da bagno”, una droga potentissima e recentemente venuta alla ribalta perchè si pensa sia la sostanza stupefacente assunta dal “cannibale di Miami”, ... (YourSelf.it)

MIAMI – Lo zombie cannibale di Miami? E' “un bravo ragazzo”: a dirlo è la fidanzata di Rudy Eugene, Yovonka Bryant. (Blitz quotidiano)

Miami (Florida), 7 giu. (Brescia Oggi)

Miami, 26 maggio 2012. Un uomo di 31 anni è stato ucciso dalla polizia dopo esser stato scoperto a strappare a morsi lembi di carne dalla faccia di un povero senzatetto. (Cronaca Nera)

La polizia ha invitato gli agenti alla massima prudenza, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)