Lo Zibibbo di Pantelleria patrimonio dell'Unesco

La Repubblica INTERNO

Per la prima volta inserita nella World Heritage List una pratica agricola. Soddisfazione del ministro Martina.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

25 spettacoli in cartellone, fra cui 21 ospitalità, per una stagione che racconta l’Italia di ieri e di oggi con ironia e profondità. Il cartellone completo, e tutte le informazioni su orari e biglietti, al sito www. (Nove da Firenze)

Sommario: L’iniziativa, denominata “ La voce del silenzio”, è stata lanciata dall’assessore alle Pari opportunità Silvana GambuzzaUn corteo per testimoniare l’impegno nella lotta al femminicidio. (Nuovo Sud)

Usura bancaria e di Equitalia – Come difendersi prima di essere aggrediti, il convegno organizzato da Alberto Scaperrotta in sinergia con Federitalia, in programma sabato 29 novembre, alle 19, presso il Kristall Palace di Ariano Irpino, ha incassato il patrocinio dell’Ordine dei dottori commercialisti e... (Città di Ariano . IT)

Si terrà sabato 29 novembre, alle ore 9,30, alla Camera di Commercio di Parma (Sala Aurea -Via Verdi, 2), la cerimonia del... (ParmaToday)

In occasione della giornata mondiale sulla violenza sulle donne che si tiene il 25 novembre di ogni anno, Fanpage.it ha realizzato un video in cui un ragazzo, in seguito ad un litigio, esercita violenza fisica e verbale nei confronti della propria ragazza per le strade di Napoli in pieno giorno. (Vesuviolive.it)

Si apre oggi 26 novembre e prosegue fino al 29 novembre a Frosinone la VIII edizione del Festival Cinematografico Cinema & Ciociaria, organizzata dall’Assessorato Cultura e Politiche Giovanili della Regione Lazio, la Provincia e il Comune di Frosinone con la collaborazione del Csc-Cineteca Nazionale (Prima Pagina News )