Milan: Seedorf, un esonero 'utile'

Calciomercato.com SPORT

Sulle modalità che hanno portato all'esonero di Clarence Seedorf da tecnico del Milan appena 5 mesi dopo averlo voluto a tutti i costi e l'opportunità di questa mossa si è epresso in maniera puntuale ed esauriente il direttore di Calciomercato.com Xavier ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La manifestazione prevede incontri e tavole rotonde sul..... (La Repubblica)

Ieri è stato il giorno ufficiale dell'insediamento di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan, che ha esonerato attraverso un comunicato molto scarno Clarence Seedorf dopo le tante polemiche e i litigi con lo spogliatoio e tutto l'ambiente. (StadioSport.it)

Poli ieri è diventato ufficialmente un giocatore del Milan per intero. Un riscatto, il suo, che sembra seguire il solco delle parole di Berlusconi pronunciate a Casa Milan. (Il Calcio Magazine)

Non è una notizia bomba quanto piuttosto lo scadente epilogo, il mal riuscito lieto fine di una soap opera ideata da un regista (Galliani) prima dimissionario e poi, inspiegabilmente, da un momento all'altro nuovamente pieno responsabile del copione, della ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

"Siamo soddisfatti di Casa Milan, che sta diventando un punto di riferimento per tutta la città e tutti gli appassionati. (Prima Pagina News )

Molto probabilmente si sarà parlato di mercato e della nuova organizzazione per la prossima stagione. Oggi pranzo tra Galliani, Inzaghi e il suo staff a Cucina Milanello. (Il Calcio Magazine)