Roma, esplosione in palazzo al Tuscolano: 3 feriti, grave 22enne

Il Messaggero INTERNO

​Esplosione nella notte in un palazzo a Roma, in via Tuscolana. Tre persone sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e trasportate in ospedale. La più grave è una ragazza di 22 anni ucraina, ricoverata in codice rosso ma non in pericolo di vita. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una di loro, una giovane ucraina di 22 anni, è ricoverata in gravi ... Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto tre persone dalle macerie. (RomaReport.it)

Segno evidente che chi, alle 3.20 (Roma Daily News)

Si parte con la "Festa sull'aia" giovedì 30 luglio dalle 17,30. (Nove da Firenze)

Tre persone sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e trasportate in ospedale, di cui una ... Nella notte fra sabato e domenica, intorno alle 3.00, una forte esplosione ha distrutto parte di un palazzo al civico 650. (Lazio 24 NEWS)

Una grande esplosione ha rotto la quiete della mattinata domenicale a Roma, in via Tuscolana. Un palazzo è stato sventrato da una deflagrazione, tre persone sono state estratte dalle macerie dei vigili del fuoco e subito trasportate in ospedale. (ilgiornaleditalia)

Tre persone ... ROMA - Alle 3.20 di questa notte è stata segnalata una forte esplosione in un palazzo di 4 piani al civico 642 di via Tuscolana. (Romagna Noi)