Facebook, Marketplace epic fail: in vendita armi e droga

Come riportato da Business Insider, c'è chi ha provato a vendere di tutto: erba, il proprio corpo e persino un pitone. Oggi Facebook ci riprova, incoraggiato da un numero di utenti ormai consolidato (450 milioni di persone in più rispetto al passato ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Non è partito nel migliore dei modi, ma l'avventura di Facebook nell'e-commerce è appena iniziata. Scopri di cosa si tratta ... (Donna Moderna)

  Che Facebook conservi parecchi dati su di noi, è un dato di fatto. Facebook giustifica tutto ciò spiegando che lo fa per migliorare il targeting della pubblicità e ci dà l’opportunità di... (Bigodino.it)

Facebook logo Considerata l'enorme popolarità che Facebook ha ottenuto fino ad oggi, è inevitabile che il celebre social network co-fondato e attualmente guidato da Mark Zuckerberg in qualità di amministratore delegato venisse usato, con il passare del ... (Hi-Tech Italy)

Disguidi per Facebook dopo il varo di Marketplace, il servizio per lo scambio di oggetti tra amici, che il social network ha ora trasformato in una sezione a parte, dedicata alla compravendita di prodotti. (Leggo.it)

Armi e droga su Facebook Marketplace? Un problema tecnico dietro ai post di vendita illegale di armi e droga su Facebook Marketplace. (Tom's Hardware)