Petrolio in rosso: faccia a faccia Arabia-Iran prima del vertice Opec

Wall Street Italia ECONOMIA

I prezzi del petrolio sono in calo: gli investitori preferiscono incassare profitti in vista della riunione chiave dell'Opec della prossima settimana. Scontro tra Iran e Arabia Saudita: si cerca accordo difficile prima del vertice di Algeri. Il future ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nel mese di ... Nel mese di luglio la Russia ha preceduto l'Arabia Saudita nella produzione petrolifera, estraendo 10,597 milioni di barili al giorno. (Sputnik Italia)

Dopo 15 anni una nave militare italiana torna in Iran. La fregata Euro, impegnata nell’ambito della missione antipirateria dell’Unione Europea denominata “Atalanta”, è arrivata nel porto iraniano di Bandar Abbas, dove effettuerà una sosta dal 24 al 27 settembre, prima di rientrare in Italia. (La Stampa)

Il costo del Brent è sceso del 4 per cento attestandosi a 45,89 dollari al barile, dopo che è circolata la notizia che al vertice dell'Opec del 26 e 27 settembre non sarà raggiunto nessun accordo sul taglio della ... (Internazionale)

Un conflitto “senza esclusione di pozzi” che non produce montagne di morti ma sta facendo a pezzi interi paesi. Perché riguarda anche il controllo dell'islam. (Tempi.it)

Didier Drogba cade di misura col suo Montreal Impact in casa dei New York Red Bulls, con tanto di alterco al triplice fischio con un tifoso avversario. (GOAL )

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Il petrolio ha chiuso la seduta a New York in rosso, messo sotto pressione dall'annuncio dell'Arabia Saudita che crede non ci sara' un accordo sul taglio della produzione tra i paesi Opec nell ... (Borsa Italiana)