Tragedia a Roma: morto De Cesaris, ex pilota di Formula 1

LiberoQuotidiano.it SPORT

Ha perso il controllo della moto su cui viaggiava, schiantandosi contro una barriera di cemento. E' morto così l'ex pilota di F1, Andrea De Cesaris, in un incidente sul Grande raccordo anulare di Roma, all'altezza dell'uscita Bufalotta. Il decesso è avvenuto ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Il pilota, che ha gareggiato fino al '94, aveva 55 anni, romano, stava guidando la sua moto quando, all'improvviso, ne ha perso il controllo andando a ... (Articolotre)

Il tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all'altezza dell'uscitta ... (Articolotre)

RACCORDO ANULARE - Se n'è andato sul Raccordo ... Pilota sempre al limite Andrea De Cesaris ha disputato 214 Gran Premi, confrontandosi con Villeneuve, Lauda, Senna, Prost e Schumacher. (AlVolante)

L'ex pilota di Formula 1 è deceduto in un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare a Roma. Veloce, irruento, coraggioso, ha combattuto per ben 14 stagioni sui circuiti di tutto il mondo al fianco di campioni come Lauda, Prost e Senna. (Corriere dello Sport.it)

L'ex pilota della Formula Uno Andrea De Cesaris, 55 anni, è deceduto a seguito del sinistro avvenuto ieri pomeriggio in zona Bufalotta a Roma: l'uomo, avrebbe perso il controllo del suo motociclo e ... (Cinque Quotidiano)

Se ha Suzuka si è verificato un terribile incidente che ha visto far finire in coma il francese Jules Bianchi della Marussia durante il Gran Premio del Giappone, a Roma l' ex pilota di F1, Andrea De Cesaris, era alla guida della propria moto sul Grande Raccordo ... (Liguria Notizie)