Caduta fatale nei pressi del “Del Duca”, muore tifoso bianconero

picenotime INTERNO

Durante la notte è morto Alberto Durastanti, di 61 anni, di Castorano, che ieri pomeriggio era caduto da un muretto alto pochi metri mentre stava andando ad assistere alla partita Ascoli-Santarcangelo allo stadio "Del Duca". Sono in corso indagini, come fa ... (picenotime)

Se ne è parlato anche su altre testate

TARQUINIA – Appuntamento al palazzetto “Angelo Jacopucci” dove dalle 9,30 alle 13 si svolgerà la manifestazione “Sport senza Frontiere” che vedrà la partecipazione degli studenti delle quarte e quinte elementari di Tarquinia e Monte Romano in giochi e attività ricreative, sotto […] (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – Libertango, la Danza di Zorba, la Czarda di Monti, medley di famose canzoni, e tanti altri brani e musiche da tutto il mondo nella riedizione del concerto estivo “Il giro del Mondo in 80 minuti”, con la partecipazione […] (La Voce del Popolo )

Grande giornata di sport giovedì 18 dicembre organizzata dall’Amministrazione Comunale. (La Prima Pagina)

L’evento, organizzato dal Comune di Ascoli Piceno, sarà presentato dal giornalista Valerio Rosa e da Miriam Spina.... (La Prima Web)

Forse è la soluzione migliore per risolvere il buco in difesa senza spendere cifre folli. Secondo Sky Sport, l’idea della Juventus è quella di riprendere già a gennaio Rugani. (JuveNews24)

Il miglior giovane è il difensore Rugani, in orbita bianconera. (GOAL )