Djokovic cambia, Ivanisevic non sarà più il suo allenatore

la Repubblica SPORT

Novak Djokovic ha annunciato con un post su Instagram la separazione dal suo allenatore Goran Ivanisevic. La collaborazione tra il 36enne serbo, numero 1 del mondo, e il 52enne tecnico croato, era iniziata nell’estate del 2019. Il post di Djokovic “Goran e io abbiamo deciso di smettere di lavorare insieme qualche giorno fa. La nostra intesa in campo ha avuto alti e bassi, ma la nostra amicizia è sempre stata solida. (la Repubblica)

Su altri media

Il numero 1 al mondo ha annunciato la separazione dal tecnico croato sui propri profili social Novak Djokovic non sta vivendo uno dei periodi più felici della sua carriera. Gli anni passano e il gioco del fuoriclasse serbo non sembra esser più di quello di un tempo, come mostrato nella sfida persa con Luca Nardi al Master 1000 di Indian Wells, tuttavia sotto sotto sembrano esserci ulteriori problemi. (Sport Mediaset)

Djokovic e Ivanisevic hanno lavorato assieme per oltre cinque anni e con l'ex formidabile battitore come coach il serbo ha vinto la bellezza di 12 titoli dello Slam. (Liberoquotidiano.it)

La notizia è stata comunicata direttamente dal numero 1 del mondo Novak Djokovic sui propri social network. In un lungo post su Instagram, il 24 volte campione Slam ha annunciato la decisione di non continuare la collaborazione con Goran Ivanisevic che ha seguito Djokovic in questi ultimi anni dal 2018 caratterizzati dal successo in 12 titoli del Slam. (Tennis World Italia)

Era il 2018 e Marian e io stavamo cercando di innovare e portare un po' di magia nel servizio al nostro duo. "Ricordo chiaramente il momento in cui ho invitato Goran a far parte della mia squadra. (Tuttosport)

Il numero uno del mondo ha annunciato in un post su Instagram il suo divorzio dall’ex campione e coach croato che lo ha guidato a molti successi negli ultimi anni, compresa la vittoria di ben dodici tornei Slam. (Il Fatto Quotidiano)

Tennis, Djokovic lascia coach Ivanisevic: "Grazie di tutto amico mio" Altri Sport (Napoli Magazine)