Marino in camper all'Esquilino raccoglie la rabbia dei romani

L'Occidentale INTERNO

"Lo dico al sindaco" e' la nuova iniziativa del sindaco di Roma, Ignazio Marino, in camper per la capitale per raccogliere la voce dei cittadini. Prima fermata Esquilino e Piazza Vittorio dove il sindaco Marino e' stato accolto da una selva di proteste e lamentele ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

Superato... Latina Ambiente ha informato il Comune di Latina: l’umido non sarà raccolto almeno per 9 giorni. (Latina24ore.it)

Il Comune di Poviglio apre un’importante finestra sul mondo digitale. (Bologna 2000)

Il Municipio Roma V avrà in un camper parcheggiato al centro della piazza il proprio ufficio, nel quale svolgerà le... (Roma Daily News)

“Abbiamo deciso di incontrare i cittadini in una tre giorni di politica, convivialità e sostegno alla popolazione anziana –... (Latina24ore.it)

Al via la prima edizione di “Piazze in gioco”, eventi itineranti a carattere ludico espressivo nelle piazze cittadine rivolti alla fascia di età 0/10 anni.L’iniziativa è gratuita, i costi sono stati sostenuti interamente dai Servizi Educativi del Comune. (La Prima Pagina)

In programma anche incontri nelle aree ex-Roma e di via Martiri delle Foibe. Previsti nuovi incontri pubblici in tutte le zone cittadine e delle frazioni. (La Voce del Popolo )