Milano, ladri in fuga si schiantano morti due nomadi

La Prima Pagina INTERNO

L’incidente stradale si è verificato dopo un tentato furto nell’hinterland. L’auto su cui viaggiavano i ladri in fuga dai Carabinieri è uscita di strada ribaltandosi. Due uomini sono morti e tre sono rimasti feriti. Sono tutti nomadi del Milanese. Nessun altro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

08:49 (ANSA) - MILANO - Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Milano quando, dopo un tentato furto nell'hinterland, la macchina su cui viaggiavano i ladri in fuga dai carabinieri è uscita di strada ribaltandosi. (Corriere della Sera)

(AGI) - Milano, 31 gen.- Un tentato furto, la fuga a velocita' estrema, lo schianto che si conclude con la morte di due banditi: e' successo stanotte nell'hinterland milanese, tra San Donato e Peschiera Borromeo, dove le auto dei carabinieri sono state ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due morti e tre feriti. E' il bilancio di un tentato furto finito male. (Quotidianodiragusa.it)

Avevano tentato di far saltare un bancomat con una bomboletta di gas. (La Repubblica)

L'episodio è accaduto intorno alle 3 della notte a Peschiera Borromeo ... Altri tre sono rimasti feriti dopo che la loro auto è uscita fuori strada nel tentativo di sfuggire all'inseguimento dei carabinieri. (Gazzetta del Sud)

MILANO - È costato due vite e il ferimento di tre persone in Italia un tentativo di furto e la folle fuga di un gruppo di nomadi che hanno terminato la loro corsa fuori strada. (tio.ch)