Brasile: 1,5 milioni in strada contro Rousseff

euronews ESTERI

Crisi economica e scandalo di corruzione Petrobras: un mix deleterio per la Presidente brasiliana Dilma Rousseff contro la quale più di 1,5 milioni di persone sono scese in strada ieri. Solo a San Paolo le proteste contro il governo hanno riunito 1 milione di ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

La top model brasiliana farà l’ultima apparizione alle sfilate di San PaoloLa top model brasiliana farà l’ultima apparizione alle sfilate di San Paolo (Corriere della Sera)

Una scelta approvata dallo stesso Bonolis, che ha scritto il... Bonolis ha confermato che tornerà a condurre “Avanti un altro” nella prossima stagione: il timone della trasmissione è saldo fra le mani di Gerry Scotti. (TV Oggi)

- Ogni giorno che passa si allarga a macchia d'olio lo scandalo Petrobras, i fondi neri (si sospetta fino a 28 miliardi di dollari) creati e gestiti dal colosso petrolifero brasiliano, finiti in tangenti ad almeno 34 politici della maggioranza che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La dimostrazione di Rio de ... Centinaia di migliaia di persone sono scese per le strade di Rio de Janeiro il 15 marzo, all'interno di una giornata di protesta in decine di città brasiliane contro il presidente Dilma Rousseff. (agccommunication)

elettronica e indie con rebolledo, ninos du brasil e tempelhof (ParmaToday)

Share on facebook. Meno importazioni. (Lettera43)