Mercedes Italia: riparazioni urgenti garantite nonostante il Coronavirus

Info Motori ECONOMIA

Le priorità sono i veicoli per il trasporto delle merci e tutti quelli necessari nella gestione della crisi attuale, assieme alla fornitura dei ricambi necessari a tutte le officine autorizzate sul territorio nazionale.

Per questi motivi abbiamo deciso di sospendere tutte le attività di manutenzione ordinaria, dedicando tutte le forze in campo agli interventi più urgenti.

Nel rispetto delle restrizioni contro il Coronavirus, Mercedes Italia ha assicurato le riparazioni ai propri clienti, con priorità ai veicoli per il trasporto merci e per la gestione della crisi. (Info Motori)

La notizia riportata su altre testate

I concessionari hanno la possibilità di rendere visibile tutto il proprio stock nuovo, su scala nazionale, tramite il sito ufficiale Mercedes-Benz.it, e i clienti di trovare online la loro vettura in pronta consegna, ovunque e in qualsiasi momento”. (La Repubblica)

Come vi avevamo anticipato, la novità elettrica di Stoccarda è spinta da un motore da 204 CV e 362 Nm di coppia, affiancato da una batteria da 90 kWh in gradi di offrire un'autonomia di circa 405 km. Il nuovo EQV è stato spedito a Arjeplog, in Svezia, e sottoposto a stress test molto importanti, come rigide temperature fino a -30°C, per valutare la resistenza dei componenti elettrici in queste condizioni. (Automoto.it)

Mercedes Italia ha deciso di riorganizzare la propria rete sull’intero territorio nazionale per garantire al meglio la mobilità di mezzi e persone impegnate nell’emergenza coronavirus, nel rispetto delle disposizioni emesse dal Governo italiano e delle regole sulla salute e sulla sicurezza sul luogo di lavoro. (MBenz.it)

La possibilità di Finanziare la TUA auto da 12 a 84 mesi anche con 0 anticipo e con tassi agevolati; 3. 5 - Presenza nel territorio: Con 4 sedi fra la provincia di Venezia e Treviso puoi trovare quello che ti serve in pochi km. (Automoto.it)

Nella gestione dell’assistenza rimane altrettanto strategico il Centro Logistico Europeo di Capena (Roma) che distribuisce i ricambi in Italia, rifornendo quotidianamente le organizzate della Stella a tre punte. (Corriere Quotidiano)

“Il cuore del sistema after sales che si è da subito riorganizzato per garantire la continuità delle forniture e, allo stesso tempo, la salute e la sicurezza del nostro personale che rappresentano la nostra assoluta priorità. (Il Messaggero)