Calcio: Genoa ritira ricorso su licenza Uefa, no a Europa

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Il Genoa ritira il ricorso presentato al Collegio Arbitrale delle Licenze Uefa, presso il Coni, e di fatto accetta la sentenza della Commissione di II grado che ha negato al club ligure la licenza Uefa per la prossima stagione. Lo ha annunciato l'avvocato del club, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

L'avvocato del Genoa Mattia Grassani ha parlato ai microfoni di Pianetagenoa1893.net della mancata licenza UEFA e della decisione di non fare ricorso: "Per rispetto delle parti non abbiamo voluto andare oltre, i precedenti portati dalla FIGC erano tali che ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sentenza della Commissione di II grado Uefa, infatti, la società rossoblu aveva presentato ricorso al ... (Tiscali)

La Lazio è stata senza dubbi la sorpresa del campionato, al Napoli è costata cara l’ultima partita. “Mi aspettavo la Roma combattesse fino all’ultima giornata perché è una grande squadra, fatta di grandi campioni. (LaRomaSiamoNoi.com)

E alla fine, al culmine di una stagione entusiasmante per Gasperini e i suoi, si risolve in un nulla di fatto il sogna di Europa League per il Genoa. (Leonardo.it)

Genoa S.p.a.) e dall'avv. Marcello De Luca Tamajo (arbitro di parte della ricorrente F.C.F. (TUTTO mercato WEB)

L'avvocato del Genoa, Mattia Grassani, ha infatti annunciato ai giudici del Coni di ritirare il ricorso presentato al Collegio Arbitrale delle Licenze Uefa presieduto da Franco Frattini, ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)