Roma. Il sindaco Marino in piazza Don Bosco: “Abbiamo cacciato i fascisti, cacceremo anche la mafia”

Jobsnews.it INTERNO

“La presenza delle persone in questa piazza testimonia che Roma è una città antinazista, antifascista e antimafia. Abbiamo cacciato i fascisti e i nazisti, cacceremo anche la mafia”. Dopo una breve contestazione dei militanti appartenenti alla ... (Jobsnews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco di Roma, insieme a Gabrielli definisce la relazione di Alfano come "una fotografia datata". Uno scambio di battute al vetriolo tra Marino e il capo dell'Interno, Angelino Alfano. (Corriere Quotidiano)

(askanews) - Matteo Orfini ringrazia i cittadini romani che ieri hanno partecipato ad "Antimafia Capitale", la manifestazione che si è tenuta in Piazza Don Bosco, luogo del funerale di Vittorio Casamonica. (askanews)

Se il capo di una comunità ha problemi a camminare tra la sua gente, è giunto forse il tempo che si ponga qualche domanda. La giornata di rientro a Roma dopo le controverse vacanze americane è stata piena di amarezze per Ignazio Marino. (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 4 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È durato circa due ore, infatti, il primo incontro in Campidoglio tra il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e il prefetto della Capitale, Franco Gabrielli, dopo il rientro del primo cittadino dagli States e, soprattutto ... (Palermomania.it)

(ANSA) - ROMA, 05 SET - "In una città in cui lo Stato non è stato nelle condizioni di garantire la sicurezza dello spazio aereo, con l'intrusione di oggetti volanti non identificati, credo sia giusta la decisione di responsabilizzare prefetto e Governo ... (Il Messaggero)