Arabia Saudita: Iran vuole partecipare a inchiesta su strage

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Tehran, 25 set. - L'Iran ha chiesto all'Arabia Saudita di poter prendere parte all'inchiesta avviata da Riad sulla strage di pellegrini alla Mecca. "Paesi come l'Iran, che hanno sofferto cosi' tanto, dovrebbero essere rappresentati nell ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto ... (tio.ch)

TEHERAN - L'Iran annuncia che lancerà un'azione legale presso le corti internazionali contro la monarchia saudita per la strage alla Mecca di giovedì, in cui sono morti 769 pellegrini fra cui 136 iraniani, mentre è stato convocato per la terza volta l ... (Corriere del Ticino)

Dopo la strage alla Mecca di giovedì scorso, in cui sono morti 769 pellegrini fra cui 136 iraniani, il ... Tra i due Stati, il primo sciita e il secondo sunnita, non è mai corso buon sangue. (il Giornale)

Il procuratore di stato iraniano Ebrahim Raisi ha annunciato la volontà di avviare un'azione legale contro l'Arabia Saudita per la strage di Mina, nei pressi della Mecca, dove giovedì sono morte 769 persone, tra cui 136 cittadini iraniani. (Corriere Quotidiano)

Questo secondo l'ultimo bilancio reso noto da ... - Il numero dei pellegrini iraniani morti schiacciati nella tragica ressa a Mina, vicino alla Mecca in Arabia Saudita, e' salito a 136, i feriti sono 102 e le persone disperse 344. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un incidente che secondo la più alta ... L'Iran preannuncia un'azione legale contro l'Arabia Saudita, per la strage della Mecca. (euronews)