Finisce l'era Boffo: licenziato il direttore di TV2000

E' mistero attorno all' improvviso licenziamento del direttore di TV2000 Dino Boffo. Il braccio destro del cardinale Camillo Ruini, a capo del network televisivo della Cei dall' ottobre 2010, è stato destituito dal suo ruolo nella giornata di oggi. Secondo la ... (VNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato prossimo, 22 Febbraio, monsignor Loris Capovilla, 98 anni, ex segretario di papa Giovanni XXIII, riceverà la nomina cardinalizia da papa Francesco. A una settimana da questo storico evento siamo andati a Sotto il Monte ed abbiamo incontrato nel suo appartamento di "Ca' maitino" il futuro prelato. (ResegoneOnline)

Il giornalista è stato rimosso dalla direzione di Tv2000, il network televisivo di proprietà dalla Conferenza Episcopale Italiana. Boffo, 61 ... (Lettera43)

- Ieri mattina Papa Francesco ha fatto personalmente i suoi auguri ieri allo storico portavoce della Cei, monsignor Francesco Ceriotti, che da oggi sostituisce Dino Boffo alla guida di TV2000 quale direttore "ad interim". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Cda ha comunicato oggi a Boffo, in passato vittima del «metodo» che ha preso il suo... E non è una separazione consensuale: si tratta di un licenziamento, di una rimozione. (Digital-Sat)

Rimosso il direttore di Sat2000. Il Giornale e la campagna del 2009. (L'Unità)

È una Quaresima precoce quella di Dino Boffo, rimosso a sorpresa dalla direzione di Tv2000 e Radio inBlu, il network di proprietà della Conferenza episcopale italiana. VENEZIA. (Mattino Padova)