Bari, chiesto risarcimento di 14 mln: errore in culla di 26 anni fa

Fidelity News INTERNO

La verità delle due ragazza è stata scoperta solo tre anni fa: Una di loro ha notato strane somiglianze da una fotografia postata su Facebook. Il test del Dna ha confermato lo scambio. Cronaca Daniela Ricupati. 22 lug 2015. Condividi su · Condividi su. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Un risarcimento dei danni di nove milioni di euro è stato chiesto alla Regione Puglia per uno scambio in culla avvenuto 26 anni fa nell'ospedale di Canosa di Puglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un terribile scambio in culla che risale a ventisei anni fa potrebbe costare molto alla Regione Puglia. “La Gazzetta del Mezzogiorno” ha ricostruito l'assurda vicenda che oggi è stata confermata definitivamente dall'esame del Dna. (Leonardo.it)

BARI - «Non esistono dati documentali per confermare o smentire la possibilità di uno scambio tra le due neonate, tanto meno di identificare la dinamica dell'eventuale errore». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oggi una di loro, Antonella, e i genitori biologici, Michele e Caterina, chiedono 9 milioni di euro alla Regione Puglia. (Il Messaggero)

Due donne di 26 anni hanno scoperto, grazie a delle fotografie su Facebook, una cosa incredibile: le due, nate a 11 minuti di distanza una dall'altra, nella stessa sala operatoria dello stesso ospedale in Puglia, sono state inspiegabilmente scambiate ... (VNews24)

Secondo quanto...   Se in casa avete una cassettiera Ikea, fissatela subito al muro. (Bigodino.it)