Bonus 500 euro diciottenni, novità 2016: a chi spetta? Critiche e accuse al governo Renzi dalle opposizioni

Corretta Informazione INTERNO

Il bonus 500 euro per i diciottenni è l’ultima idea del premier Matteo Renzi, che a legge di stabilità già presentata ha annunciato un probabile aiuto economico in arrivo nel 2016 per tutti i ragazzi che diventeranno maggiorenni nel corso del nuovo anno. Questa novità ha provocato reazioni molto dure da parte... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: Per la maggior parte si tratta di armi non denunciate alla pubblica sicurezzaI Carabinieri della Compagnia di Giarre, nel corso di un servizio finalizzato al controllo in materia di armi, svolto nel territorio di competenza, hanno ottenuto i seguenti risultati: denunciate otto persone, tra le quali... (Nuovo Sud)

L'osservatorio JobPricing per Repubblica.it: tra la prima e l'ultima provincia si va da 34mila a 22mila euro.. (La Repubblica)

Sono queste le voci di bilancio che l’amministrazione ha deciso di integrare nel 2015, rispettivamente di 3 milioni e 500 mila euro per i servizi sociali, 3 milioni 200 mila per la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E non mancheranno interventi a sostegno del biologico e dell'agricoltura sociale (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E' quanto rileva Skipass Panorama Turismo, l'unico Osservatorio turistico della... Spesa che arriva a 2.351 per un nucleo familiare composto dai genitori e da un figlio di età inferiore agli 8 anni. (ResegoneOnline)

E difende le scelte prudenti dell'Italia sul..... (La Repubblica)