Scope per ripulire la città e conta dei danni, Milano il giorno dopo i black bloc

La Stampa INTERNO

Milano, colorata dalle mille bandiere di Expo, si risveglia tinta di nero, come le tute e i cappucci indossati da alcune centinaia di antagonisti che, all’interno della “May Day Parade”, ieri hanno devastato la città. Nero come il fumo di decine di auto incendiate, soprattutto di grossa cilindrata, vetrine di banche, ma anche di pasticcerie e parru... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riduci carattere ... 02/05/2015 Il giorno dopo la furia bestiale e cieca dei black bloc la città è già stata ripulita. (Famiglia Cristiana)

Al termine del corteo No Expo di ieri pomeriggio, i residenti delle vie di Milano più colpite dalla ... "Pulire dove gli antagonisti hanno imbrattato è danneggiato". (Il Messaggero)

- La festa di Milano colorata dalle mille bandiere di Expo si tinge di nero, come le tute e i cappucci indossati da alcune centinaia di antagonisti che, all'interno della 'May Day Parade', devastano la citta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pasquale Valitutti, 67 anni, non si perde una manifestazione. Le sue foto hanno fatto il giro del web. (La Repubblica)

(askanews) - Le violenze commesse nel corso del corteo No Expo di ieri a Milano hanno spaccato la galassia antagonista. Già durante la manifestazione si erano verificate delle frizioni tra antagonisti e black bloc che, nella serata di ieri, ha poi ... (askanews)

01 maggio 2015 Il corteo era partito da piazza XXIV Maggio, colorato e rumoroso come altre iniziative organizzate per il primo maggio anche se quest'anno dedicato in particolare a Expo. (Rai News)